Career Day "Forum Università-Lavoro"

 

Bristol-Myers Squibb è un’azienda biofarmaceutica globale impegnata a scoprire, sviluppare e fornire farmaci innovativi che aiutino i pazienti affetti da gravi malattie.

In tutto il mondo, i nostri farmaci aiutano milioni di persone nella lotta contro tumori, disturbi cardiovascolari, epatite B, epatite C, HIV/AIDS e artrite.

La strategia BioPharma di Bristol-Myers Squibb combina in un mix esclusivo la portata e le risorse degne di una delle più grandi società farmaceutiche e lo spirito imprenditoriale e il dinamismo di un’azienda biotech di successo. Alla base abbiamo posto la massima attenzione alle esigenze dei pazienti favorendo una rapida espansione della pipeline, in modo da permettere l’accesso a terapie innovative nel tempo più breve.

Negli ultimi 7 anni abbiamo messo a disposizione dei pazienti 12 nuovi farmaci. La nostra struttura di R&S è considerata una delle più produttive del settore. A questo si aggiunge la strategia String of Pearls di partnership, acquisizioni e alleanze innovative che stanno contribuendo a migliorare ulteriormente le nostre capacità interne. Questo prezioso “filo di perle” è composto da molte delle nostre aree cliniche chiave, insieme a nuove aree di interesse come quelle per le malattie fibrotiche.

Noi di Bristol-Myers Squibb manteniamo le promesse fatte: ai nostri pazienti e clienti, ai nostri dipendenti, alle nostre comunità globali, ai nostri azionisti e al nostro ambiente.

La differenza che facciamo nella vita dei pazienti misura il nostro successo come leader BioPharma. 

PROFILI RICERCATI

 

  • Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria Meccanica
  • Ingegneria Civile ed Ambientale
  • Ingegneria Chimica
  • Chimica
  • Farmacia/Chimica e Tecnologie farmaceutiche
  • Biologia
  • Biotecnologie
  • Economia
  • Lingue/Mediazione Linguistica

Ricerchiamo per opportunità di stage candidati ai quali affidare progetti specifici ad alto contenuto formativo, specificatamente nelle aree:

Medical Information; Regulatory; Marketing; Market Access; RCO; Finance; Human Resources; Operational Excellence; Controllo Qualità; Produzione.

I candidati saranno in possesso di laurea specialistica ottenuta con il massimo dei voti, in discipline scientifiche, economia, ingegneria gestionale, meccanica e civile, giurisprudenza, psicologia (risorse umane).

È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Per maggiori informazioni 

Joomla SEF URLs by Artio