Career Day "Forum Università-Lavoro"

everis italia spa, Società di Consulenza multinazionale del settore IT presente in 14 paesi in Europa, America Latina e Stati Uniti con un organico di oltre 16.000 professionisti nel mondo, nell’ottica di una forte crescita sul mercato italiano, ricerca per la propria sede di Roma Laureati/Neolaureati in Ingegneria Informatica, Gestionale e delle telecomunicazioni.
Il nostro candidato ideale è colui che voglia condividere insieme a noi i prossimi anni di lavoro, che sappia gestire una realtà dinamica ed in continua crescita.

Deve avere una spiccata personalità, capacità comunicative e di coordinamento e, in futuro, dovrà saper motivare guidando al successo i consulenti IT.

Provvederemo ad avviare uno stage formativo, che consenta la costruzione del profilo professionale di Leader IT. Arricchiremo nei collaboratori le capacità professionali, fornendo tecnologie e strumenti operativi specifici, favorendo lo sviluppo delle competenze, sia in ambito
di tecnica di prodotto sia in ambito organizzativo/manageriale.

Se hai una formazione accademica tecnico - scientifica, interesse per l’innovazione dei modelli e dei processi di business e propensione per l’Information Technology, in everis potrai fare un’esperienza coinvolgente in un ambiente giovane e dinamico, di caratura internazionale, che ti darà l’opportunità di approfondire tematiche informatiche integrate con conoscenze funzionali e architetturali in diversi settori aziendali.

 

PROFILI RICERCATI

  • Ingegneria Elettronica
  • Ingegneria Informatica
  • Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria delle Telecomunicazioni
  • Statistica
  • Matematica

Tra i requisiti richiesti: conoscenza base dei principali linguaggi di programmazione; disponibilità a trasferte in Italia e/o all’estero e buona conoscenza della lingua inglese. Sono gradite una buona attitudine al lavoro in team, capacità di problem-solving e di comunicazione verbale e scritta. Intraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa completano il profilo. 

Per maggiori informazioni 

Joomla SEF URLs by Artio