Career Day "Forum Università-Lavoro"

LOTTOMATICA fa parte del gruppo IGT, presente in oltre 50 paesi e leader mondiale nel settore Giochi. È la concessionaria dello Stato che
gestisce fin dal 1993 la principale lotteria del mondo, il Lotto e dal 2004 le Lotterie Istantanee (Gratta e Vinci) e Differite. Distribuisce giochi e servizi attraverso una delle reti di collegamento più estese d'Europa con circa 104.000 punti vendita.
Oltre al Lotto e al Gratta e Vinci, Lottomatica gestisce anche altre attività di gioco lecito come: Betting, Giochi on Line e Gaming Machines
Gestisce inoltre i servizi automatizzati alle imprese e alla Pubblica Amministrazione (pagamento di bollette, tributi e ricariche).
Una delle strategie aziendali di Lottomatica è la diversificazione dei saperi e delle professionalità che seguono processi, attività e obiettivi specifici. In questa logica trovano spazio di crescita nella nostra azienda sia profili tecnici, economici e commerciali. Lottomatica ha fondato la propria identità sul principio di crescita sostenibile, nella convinzione che nel settore dei giochi sia essenziale uno sviluppo responsabile attento agli aspetti sociali connessi al business. È in base a questo spirito che Lottomatica offre ai laureati opportunità per profili professionali diversificati, che spaziano in tutte le aree aziendali.Formata da persone talentuose e appassionate che hanno come primo obiettivo il Cliente, Lottomatica offre percorsi di crescita e continue opportunità di estendere le proprie competenze in differenti settori dell’industria del gioco e dell’intrattenimento. Lottomatica è impegnata nella formazione continua dei dipendenti su temi legati sia allo sviluppo di competenze nelle tipiche professionalità di impresa oltre che nelle aree del Marketing, HR, Administration and Control, Compliance & Risk Management.

 

 

PROFILI RICERCATI

 

  • Ingegneria Informatica
  • Ingegneria Gestionale

Settore: Gaming.

Possibilità di stage.

Per maggiori informazioni 

Joomla SEF URLs by Artio